Oggi sul TG della rete televisiva La 7, è andato in onda un servizio sul processo al medico che pratica la Nuova Medicina Germanica, la folle terapia alternativa che promette di diagnosticare e curare tutte le malattie, cancro compreso. Per lui e per i seguaci di Hamer il cancro non esiste.
Come dice l'amica della povera Manuela, deceduta per linfoma: "abbiate la forza di denunciare, di fermare queste persone".
Il servizio è visualizzabile qui.
Alla prossima.
Nota: il servizio è stato rimosso, si riferiva a questo episodio di cronaca.
Vederlo cosi, sentirlo dire dalla bocca di chi ha perso una persona cara a causa di queste follie è molto diverso, molto piu intenso di qualsiasi informazione trovata su internet. Questo filmato andrebbe ritrasmesso ogni ora a reti unificate e in tutte le lingue.
RispondiEliminaAlmeno una, per fortuna è stata fermata...
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/11/news/mamma_ebe-4769745/?ref=HREC2-1
la mia stima nei confronti di LA7 continua a crescere...
RispondiEliminaQualcuno, a Brescia, dovrebbe guardare questo servizio.
RispondiEliminaAll'inizio la collega giornalista usato praticamente le stesse parole del mio sito, ma ben venga: l'importante è che l'argomento non venga trattato con superficialità (anche se, mi rendo conto, necessita di competenze e soprattutto di tempo). Dal canto mio, sono stradisponibile a fornire ogni tipo di informazioni a giornalisti e magistratura.
RispondiEliminaE speriamo che davvero l'appello dell'ottima Luciana non cada nel vuoto!
bene, bene, benissimo! Toneguzzi sotto processo, i media nazionali che iniziano a interessarsi alla cosa...speriamo sia il segno che il cerchio inizia a stringersi. COmplimenti ancora a WeWee, Ilario e a La7
RispondiEliminaQualcuno, a Brescia, dovrebbe guardare questo servizio.
RispondiEliminaMi sono vergognato di essere bresciano, quando ho letto della vicenda...
entro breve la7 finirà nell'organigramma sotto allo smom e sopra a google.
RispondiEliminama questi della nuova medicina germanica, il fatto che animali rettili ecc... si ammalino come lo spiegano ?
RispondiEliminaE gli alberi, gli alberi elaborano il trauma pure loro ?